Rocchi Marmi

LAVORAZIONE ARTIGIANALE MARMI E AFFINI

Da diversi decenni, l’azienda di Daniele Rocchi opera nel settore della lavorazione di marmi e affini come graniti, pietre e travertini. Negli anni la struttura si è costantemente ampliata e potenziata, per far sì che ogni richiesta della clientela possa essere esaudita in tempi brevi e nella maniera migliore possibile.

Ogni lavorazione viene svolta in maniera artigianale, e si basa sulla ricerca del miglior marmo proveniente dalle cave di Carrara e non solo; solo materiali prestigiosi, selezionati in base a specifici criteri affinché il rapporto qualità/prezzo sia ottimale. Oltre al lavoro del personale, da segnalare il contributo di macchine a controllo numerico computerizzate: questo consente a Rocchi Marmi di realizzare soluzioni architettoniche sempre più complesse, in linea anche con le richieste più particolari.

OKITE

L’azienda di Daniele Rocchi non si limita alla lavorazione dei marmi, ma è anche esclusivista a Grosseto e provincia dell’okite. Si tratta di un materiale rivoluzionario, utilizzato prevalentemente per le cucine e i bagni. La sua composizione è molto particolareggiata, in quanto si tratta di un misto tra quarzo e sostanze innovative; i benefici del suo utilizzo sono notevoli: semplicità di installazione, alta resistenza a colpi e abrasioni, facilità di manutenzione e molto altro. Disponibile in vari colori, permette numerosi abbinamenti per sbizzarrirsi in base ai propri gusti.

rocchimarmi.jpg

L’okite è un materiale su quale viene rilasciata una garanzia scritta di 10 anni: essa consente di sostituire o integrare gratuitamente il prodotto nel caso in cui si siano verificati graffi o macchie, per via di un difetto originale.