Chi siamo

La storia di Onoranze Funebri Rocchi inizia nel 1975; Daniele Rocchi nasce come artigiano del marmo, e comincia pertanto a occuparsi anche di lapidi e arte funeraria in generale. Da qui, l’idea di unire le due attività in un’agenzia funebre divenuta ormai storica a Grosseto: l’esperienza nella lavorazione dei marmi unita all’accuratezza messa a disposizione per ogni altro servizio funerario, senza lasciare nulla al caso aiutando la famiglia anche dopo lo svolgimento delle esequie.

Daniele Rocchi ha saputo imporsi nel settore del marmo grazie a precisione, personalizzazione e lavorazioni decorative con grande scelta delle varie tipologie: per questo, in poco tempo, è diventato un punto di riferimento sul territorio. Parallelamente a questa attività, ha saputo sviluppare tutta una serie di servizi tipici di un’agenzia funebre, consolidando la propria presenza a Grosseto e coniugando l’organizzazione del funerale con quella della sepoltura, inclusi i lavori cimiteriali.

Aldilà delle competenze lavorative, tuttavia, va sottolineata la capacità dell’intera azienda di mettersi a disposizione di chi è stato colpito da un lutto: qualità, rispetto, discrezione e attenzione a qualsiasi esigenza.

bg_bott1.jpg
chi-siamo.jpg
chi-siamo-2.jpg